Presentazione del saggio "Restituire la città alla città" (Palazzo Moroni, 5 luglio 2018)

Il giorno 5 luglio 2018 alle ore 17:30 presso Palazzo Moroni nella Sala Livio Paladin si terrà la presentazione pubblica del saggio di Antoni Vives i Tomàs già vicesindaco di Barcellona "Restituire la città alla città. La sfida dell'urbanizzazione del XXI secolo" con il seguente programma:

Saluti istituzionali:

Arturo Lorenzoni, vice sindaco di Padova e professore di Economia dell'energia dell'Università di Padova;
Luca Illetterati, direttore padovano di University Press e professore di Filosofia teoretica dell'Università di Padova;
Norberto Villa, abate dell'Abbazia di Praglia.

Interventi:

Elena Svalduz e Gianmario Guidarelli, curatori del progetto "Armonie composte" - Università di Padova;
Benedetta Castiglioni e Stefano Zaggia, curatori del Seminario 2017 - Università di Padova.

Conclusioni di Arturo Lorenzoni.

Scarica la locandina dell’evento.

prof. J. Bonetto