Conferenza "3000 anni fa a Villamarzana. Risultati degli scavi 2023 e prospettive 2024" (3 settembre 2024, Villamarzana)

Il giorno martedì 3 settembre 2024 alle ore 21.00, a Villamarzana presso il Teatro parrocchiale, si terrà la conferenza all'interno del Progetto “Prima Europa.La Protostoria del Polesine” sul tema "3000 anni fa a Villamarzana. Risultati degli scavi 2023 e prospettive 2024". Interverranno:

- Sig. D. Menon, Sindaco di Villamarzana
- Dott.ssa P. Salzani, Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per le Province di Verona, Rovigo e Vicenza
- Dott.ssa M.L. Pulcini, Direzione Regionale Musei Nazionali Veneto, Museo Archeologico Nazionale di Fratta Polesine
- Prof. M. Cupitò, Dott. D. Vicenzutto, Dipartimento dei Beni Culturali, Università degli Studi di Padova

Scarica la locandina dell'evento in formato PDF.

La Direttrice di Dipartimento
Giovanna Valenzano