Corsi e iniziative a Bressanone (estate 2024)

Ogni anno presso il polo didattico di Bressanone (BZ) si svolgono iniziative didattiche e di formazione, convegni e corsi: https://www.unipd.it/corsi-estivi-bressanone

È in via di pubblicazione l’offerta didattica per l’estate 2024.
Due saranno i corsi incardinati al DAMS che verranno proposti agli studenti della Scuola di Scienze Umane nel periodo 2-17 agosto:

- Storia e Critica del Cinema (Prof. Alessandro Faccioli e Prof. Manlio Piva), 6 cfu (possibile successiva integrazione da 3 cfu per chi deve ottenere 9 cfu complessivi);
- Teorie e tecniche del linguaggio radiotelevisivo (Prof. Emiliano Rossi), 6 cfu

I suddetti insegnamenti sono rivolti in particolare – ma non solo – a studenti lavoratori e studentesse lavoratrici, a chi è in ritardo o fuori corso con gli studi, a chi non ha potuto seguire le lezioni da ottobre a maggio.

Dopo aver preso attentamente visione della suddetta pagina online dedicata, chi è interessato può contattare i docenti di riferimento per ogni ulteriore, utile informazione.
Le iscrizioni saranno aperte dal 17 maggio al 17 giugno. Per partire, ciascun corso dovrà raggiungere un numero minimo di iscritti.