Giornata di Studi, 24 maggio 2024 "Applications of stable isotope analysis to the reconstruction of pre- and proto-historic animal husbandry and mobility" (Sala Sartori - Palazzo Liviano, Padova)

Il giorno venerdì 24 maggio 2024 si terrà una Giornata di Studi sul tema “Applications of stable isotope analysis to the reconstruction of pre- and proto-historic animal husbandry and mobility”. L'incontro si terrà nel pomeriggio (14:00-18:00) in Sala Sartori, presso Palazzo Liviano in Piazza Capitaniato 7 a Padova.
Interverranno Richard Madgwick (Cardiff University), Angela Trentacoste (The British Institute, Roma), Giacomo Capuzzo (Università di Trento) e Rosalind Gillis (DAI Berlino): le presentazioni saranno in inglese e potranno essere seguite via Zoom.

L’organizzazione dell’evento è ad opera del gruppo ERC CoG GEODAP “GEOarchaeology of Daily Practices” del Dipartimento di Geoscienze in collaborazione con il Dipartimento di Beni Culturali. Il workshop è stato organizzato nel quadro del progetto di didattica innovativa SIS-BRO “SIStemi agro-pastorali nell’Età del BROnzo attraverso analisi isotopiche” (Dipartimento di Geoscienze, Università di Padova).

Scarica la locandina dell'evento in formato PDF.

La Direttrice di Dipartimento
Giovanna Valenzano