Giornata di studi, 6 novembre 2013 "Egitto in Veneto: ricerche in corso" (Sala delle Edicole, Università degli Studi di Padova)

Il giorno 6 novembre 2013 presso la Sala delle Edicole dell'Università degli Studi di Padova (piazza Capitaniato, 3) si terrà una Giornata di Studi dal titolo "Egitto in Veneto: ricerche in corso".
La giornata, che avrà avvio dalle ore 10, darà notizia dello stato di avanzamento e dei nuovi risultati del progetto EgittoVeneto: è curata dalla prof.ssa Paola Zanovello (Università degli Studi di Padova) e dal prof. Emanuele M. Ciampini (Università Ca' Foscari di Venezia).
Per gli studenti di PGT è previsto un riconoscimento di 0,50 cfu per l'intera giornata. L'iscrizione avviene il giorno stesso, all'ingresso in sala.

Scarica la locandina dell’evento.

prof. G. Valenzano