Giornata di Studio sulla Trasparenza, 6 marzo 2018 (Aula Diano, Palazzo Liviano)

Corso di Dottorato in Storia, critica e conservazione dei Beni Culturali
Corso di Laurea Magistrale in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale

Il giorno martedì 6 marzo 2018, presso l'Aula Diano del Dipartimento dei Beni Culturali - Palazzo Liviano, alle ore 9.15, si terrà la seconda Giornata di Studio sulla TRASPARENZA.
Interverranno: Paola BREMBILLA (Università degli studi di Padova), Denis BROTTO (Università degli studi di Padova), Fabio CORIGLIANO (Università degli studi di Teramo), Pietro MASCIULLO (Università La Sapienza), Christian UVA (Università Roma Tre). Coordinano: Farah Polato (Università degli studi di Padova), Rosamaria Salvatore (Università degli studi di Padova).

Scarica la locandina dell’evento.

prof. J. Bonetto