Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici: ONLINE OPEN DAY (3 ottobre 2024, ZOOM meeting)

Il giorno giovedì 3 ottobre 2024, alle ore 17:00, si terrà l'Open Day della Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici su piattafroma ZOOM (indirizzo unipd.zoom.us/j/2792828587).

L'incontro con la prof.ssa Maria Stella BUSANA, Direttrice della Scuola, servirà per conoscere l'organizzazione della Scuola, le caratteristiche dei tre indirizzi (pre-protostorico, classico, medievale) e i tirocini, i laboratori e gli scavi previsti in programma.

I Referenti dei tre indirizzi si collegheranno dai siti archeologici in corso di scavo:

- prof. Michele Cupitò da Villamarzana, abitato della fine dell’età del Bronzo (Rovigo)
- prof. Jacopo Bonetto da Nora, città fenicio-punica e romana (Cagliari)
- prof.ssa Alejandra Chavarria da Castel Seprio, castello medievale e sito UNESCO

BANDO: www.unipd.it/scuole-specializzazione-bandi-graduatorie
INFORMAZIONI: www.beniculturali.unipd.it/specializzazionebeniarcheologici