Continua anche a maggio, e fino alla chiusura estiva dei laboratori, il ciclo di incontri per la classificazione e il disegno dei materiali archeologici provenienti dallo scavo di Montegrotto - via Neroniana.
Si terranno ogni martedì, mercoledì e giovedì dalle 9.30 alle 17.30 presso i Laboratori di Archeologia Ponte di Brenta. Si tratterà di disegnare, inventariare, classificare e inserire nel database ADaM tutti i reperti mobili degli anni di scavo passati.
Vi richiediamo la disponibilità ad un MINIMO DI QUATTRO INCONTRI (calcolando 0,5 CFU per giornata di lavoro), mentre non saranno accettate partecipazioni saltuarie.
Per quanto riguarda il disegno, si richiede la disponibilità SOLO IL GIOVEDI' e possibilmente per un periodo prolungato.
Chiunque sia interessato è pregato di inviare una mail alla dott.ssa Tiziana Privitera (tiziana.privitera1@gmail.com) con allegato il curriculum con il percorso di studi effettuato e le attività formative svolte nell'ambito del disegno archeologico e della classificazione dei materiali archeologici.
Per informazioni sul progetto Aquae Patavinae e sul sito archeologico di via Neroniana consultare il sito web: www.aquaepatavinae.it